Home Politica Atti vandalici ai danni dell’auto del Consigliere Regionale Mugnai

Atti vandalici ai danni dell’auto del Consigliere Regionale Mugnai

0

AREZZO – «Nella sera di sabato 24 luglio il Consigliere Regionale del PDL e Vicepresidente della Commissione Sanità e Sociale, Stefano Mugnai, si è dovuto recare dai Carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti a seguito di un atto vandalico effettuato ai danni della sua autovettura.
I Carabinieri non escludono nessuna pista. Vi sono però delle coincidenze che non possono essere trascurate. L’auto di Mugnai è stata la sola danneggiata in un parcheggio di Montevarchi (AR) dove vi erano altre 70 autovetture circa. Sono sei anni che Mugnai parcheggia la propria auto in quel punto e niente era mai accaduto e l’atto vandalico avviene proprio sabato, giorno in cui tutta la stampa regionale ha dato grande risalto alla presa di posizione con cui il consigliere Mugnai ha denunciato pubblicamente la decisione di far intervenire ad un convegno in Regione l’ex terrorista Sergio Segio accanto all’assessore Allocca ed al governatore Rossi. Governatore Rossi che solo dopo la denuncia di Mugnai ha fatto sapere che, contrariamente al programma del convegno, non avrebbe più partecipato all’iniziativa per sopraggiunti impegni. Del resto, purtroppo, il Valdarno non è nuovo a queste vicende, si ricordi da ultimo l’imbrattamento della sede dell’allora Forza Italia, ora PdL, di Terranuova Bracciolini con scritte e simboli minacciosi.
Naturalmente non è escluso (anzi è ciò che tutti noi speriamo) che si possa trattare di una coincidenza, ma la tempistica desta più di un sospetto. In ogni caso i Carabinieri si sono già attivati. Il nostro Partito non solo esprime solidarietà al Consigliere Mugnai, ma anche la precisa convinzione che le battaglie che stiamo portando avanti non si fermeranno certo a seguito di atti vandalici portati a segno da anonimi e squallidi soggetti.»
Il Coordinamento Provinciale del PDL di Arezzo

Articlolo scritto da: Il Coordinamento Provinciale del PDL di Arezzo