Home Sport Befana Campestre, domani a Policiano

Befana Campestre, domani a Policiano

0

Domani, come consuetudine , si disputerà a Policiano la Befana Campestre , corsa Campestre organizzata dalla U.P.Policiano con il contributo della Circoscrizione 5 valida come 2^ prova del Gran Prix 2010.
Sarà una gara particolarmente impegnativa , viste le condizioni del terreno particolarmente pesante dovuto a neve ed acqua di questi giorni.
Al momento hanno aderito oltre 150 atleti un po’ da tutte le province Firenze-Siena-Perugia oltre ad una rappresentanza proveniente da Terni.
Sarà veramente un vero Cross per giovani e adulti ,come lo era una volta, in cui gli atleti saranno alle prese con fango e pesantezza.
Sarà l’occasione per potenziarsi in vista dei prossimi impegni di cross e strada che ci saranno nelle prossime settimane.
Il ritrovo è previsto alle ore 14 presso la sede della U.P.Policiano dove saranno messi a disposizione spogliatoi e Docce Calde.
Le prime partenze quelle del settore Giovanile alle ore 15 con percorsi contenuti tra i 200 e i 1.000 metri , alle ore 15,30 gare del settore Femminile e Argento km 3 , mentre alle ore 15,45 gara degli Assoluti Maschile km 5 con atleti di buon livello.
Terminata la gara sportiva arriverà la Befana con calze e doni per tutti i bambini presenti oltre a ciaccia e patatine fritte .
Il ricavato della giornata verrà devoluto in beneficenza.

Prossima gara del Gran Prix 31 Gennaio CROSS CALDESE a Lerchi di Città di Castello.