Home Attualità Economia Corso per magistrati tributari, iscrizioni aperte

Corso per magistrati tributari, iscrizioni aperte

0

AREZZO – Iniziano questo pomeriggio, presso la Borsa merci di Arezzo, le lezioni del Corso di alta formazione per magistrati tributari e professionisti abilitati al patrocinio davanti alle commissioni tributarie. Organizzato dal dipartimento di Diritto dell’Economia e dalla facoltà di Economia dell’Università di Siena con la sezione aretina dell'Associazione nazionale magistrati, il corso è rivolto alla formazione e all’aggiornamento permanente dei giudici tributari, dei professionisti che svolgono la funzione di difensore di fronte agli organi della giustizia tributaria, nonché dei funzionari dell’amministrazione finanziaria e degli enti locali, oltre che ai laureati in discipline giuridiche ed economiche, compresi i laureati in Scienze politiche.
La partecipazione al corso prevede l’attribuzione di crediti formativi da parte degli Ordini aretini degli avvocati (24), dei dottori commercialisti ed esperti contabili (40) e dei consulenti del lavoro. La quota di iscrizione è di 300 euro. Per i giudici tributari la partecipazione è gratuita. Per informazioni si può telefonare al numero 0577 232135. Le iscrizioni si possono effettuare online all’indirizzo www.unisi.it/eventi/altaformazione.
Dopo la giornata inaugurale del 5 marzo presso la Prefettura, gli otto moduli del corso, che si concluderà il 19 giugno, si svolgeranno nella sala della Borsa merci in piazza Risorgimento e presso la sede della facoltà di Economia in via Porta Buia.