Home Cronaca Dramma della gelosia ad Arezzo

Dramma della gelosia ad Arezzo

0
Dramma della gelosia ad Arezzo

Arezzo, 30 lug. (Adnkronos/Ign) – Tragedia familiare a Bucine (Arezzo), dove ieri sera una donna ha ucciso il marito e poi ha tentato di suicidarsi. La vittima si chiamava Giuseppe Carboni, 60 anni. La moglie, Pierlaura Onis, 55 anni, secondo quanto ricostruito, avrebbe ingerito dei farmaci dopo aver colpito a morte con un'arma da taglio, forse un punteruolo, l'uomo, titolare assieme alla donna di una carrozzeria di Levane.

Il dramma si è consumato intorno alle 21 nell'appartamento dove la coppia viveva, in via Pierelli. E' stata la figlia Jessica, al rientro a casa, a trovare i due corpi, il padre privo di vita sopra il letto in una pozza di sangue, la madre esanime a terra. Uscita in strada la giovane ha chiesto aiuto. Insieme ai carabinieri sul posto è arrivato anche il medico del 118 che ha deciso l'immediato trasferimento della donna all'ospedale di Siena.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, che cercano di capire cosa abbia scatenato il raptus di follia. La prima ipotesi è quella della gelosia: la donna era in cura per la depressione. I coniugi Carboni erano da poco rientrati da una vacanza assieme e nulla lasciava presagire questo epilogo drammatico.

Articlolo scritto da: Adnkronos