Home Attualità Informazione Grande Fratello: per la doppia eliminazione esce a sorpresa Carmen

Grande Fratello: per la doppia eliminazione esce a sorpresa Carmen

0
Grande Fratello: per la doppia eliminazione esce a sorpresa Carmen

ROMA – Carmen, la ventenne di Bagheria, è stata tra le prime concorrenti di Grande Fratello a varcare la Porta Rossa. Da subito diventata la mascotte della Casa, insieme a Marco, si è guadagnata la simpatia dei coinquilini e del pubblico. Sarà stata la sua giovane età, la sua bellezza mediterranea o forse l’accento siciliano, ma Carmen si è subito intergrata all’interno del gruppo e non è certo passata inosservata agli occhi proprio del giovane Marco, che anche lui poco più che diciottenne, non ha resistito al fascino della bella siciliana e non ha esitato a dimostrarle il suo interesse, ricambiato dalla ragazza che si lascia andare alle avances, ma con una certezza: non vuole spingersi oltre un certo limite, almeno non dentro la Casa, non davanti alle telecamere. Ma in uno dei suoi primi confessionali ammette: “Mi comincia a prendere, mi piacciono i suoi modi di fare, non riesco a dire di no!” E intanto Marco viene incitato ad agire da uno che a quanto pare se ne intende parecchio…il Principe.
La bella siciliana dopo qualche giorno trascorso a chiedersi se stesse facendo la cosa giusta, decide di lasciarsi andare e tra loro inizia una relazione. La storia va avanti e sembra che non riescano a bloccare la passione che li travolge, fino a quando il parrucchiere non si lascia distrarre dalle altre concorrenti. Carmen decide di interrompere la loro love story, ma non finisce qui, perché i due, nonostante tutto, non riescono a stare lontani.
Poi però arriva una novità nella Casa: un nuovo concorrente, Daniele, e Carmen non può fare a meno di notarlo. Purtroppo però per la ragazza di Bagheria, Daniele non resisterà al fascino di Veronica e così il suo interesse per lui è destinato ad essere messo da parte.
Nella Casa Carmen trova anche la possibilità di altri legami, rapporti speciali che sicuramente vorrebbe mantenere anche fuori. Giorgio, Maicol e Cristina sono i suoi preferiti ed è proprio con loro che instaura un rapporto molto intenso.
Un’amicizia davvero importante la lega a Giorgio, con il quale finisce anche in tugurio. Ma può capitare che dall’amicizia nasca qualcosa di più…e infatti la piccola siciliana presto si invaghisce di Giorgio. Un sentimento che la rende pensierosa e che non la fa vivere serenamente. Giorgio ha una fidanzata fuori e lei non vuole ammettere con se stessa e con agli altri di provare un interesse per lui.
Superato il momento di crisi e qualche scontro con Maicol, eterno innamorato di Giorgio, Carmen si confida con l’amica Cristina che per lei diventa un vero e proprio punto di riferimento.
La nomination a sorpresa della diciottesima puntata l’ha contrapposta a Mauro e il televoto ha decretato che per lei si aprisse la Porta Rossa dopo 120 giorni.