Home Attualità Informazione Grande Fratello: Veronica perde la sfida con Mauro e lascia la casa

Grande Fratello: Veronica perde la sfida con Mauro e lascia la casa

0
Grande Fratello: Veronica perde la sfida con Mauro e lascia la casa

ROMA – E’ entrata nella Casa a una settimana dall’inizio del gioco e da subito Veronica, la ventiquattrenne romana ha attirato l’attenzione dei suoi coinquilini, in particolare quella di Massimo.
Fisico prorompente e apparentemente aggressiva, Veronica in realtà è una ragazza molto fragile, emotiva e sempre in cerca di certezze, e proprio per questo trova sicurezza nelle attenzioni di Max, che nei suoi confronti mostra di essere molto protettivo.
La bella romana, però, non piace solo a Pit. Anche Mauro si lascia catturare dal suo fascino e tra i due pretendenti è subito guerra. E se per Pit si tratta di amore, Mauro tenta un approccio decisamente diverso.
Anche Marco, la mascotte della Casa, non rimane indifferente al fascino di Veronica e nonostante la sua giovane età riesce a farsi notare da lei. Un avvicinamento clandestino tra i due che, ovviamente, non piace a Max.
Poi un nuovo concorrente: Daniele Santoianni, che riesce a strappare a Veronica qualche bacio, prima che lei decida di dedicare le sue attenzioni a Sarah. Tra le due ragazze è subito feeling. Un rapporto molto particolare, quasi ambiguo, che incuriosisce gli altri coinquilini e non solo.
Baci saffici, carezze e sguardi intriganti. “Qualcosa che va oltre l’amicizia”. Così l’hanno definita le protagoniste.
Un rapporto esclusivo che Mauro, però, decide di destabilizzare, sfruttando il suo ruolo di “preferito della settimana”. Tra le ragazze in nomination, Alessia, Veronica e Sarah, Mauro salva l’ultima arrivata e spedisce nel panico le due amiche per la pelle. Da questo momento in poi Mauro diventa il bersaglio delle due nominate che vivono male i loro ultimi giorni di permanenza all’interno della Casa.
Infine, Gianluca, il concorrente di Terracina che trasforma la Casa in una Beauty Farm. Una vera e propria rivoluzione, apprezzata dai ragazzi e in particolar modo da Sarah.
L’interesse di Gianluca nei confronti di Sarah è palese, ma la coniglietta nonostante trovi piacevole la sua compagnia, non sembra cedere alle avances.
Veronica risente dell’allontanamento di Sarah e cerca rifugio in Pit, che da uomo innamorato è pronto a consolarla. I due ricominciano a parlare e Max cerca di mettere in guardia la sua bella, dicendole che quella di Sarah potrebbe essere una tattica per evitare l’eliminazione. La romana scoppia in lacrime, tra le braccia del suo Pit, che le ha dimostrato ancora una volta quanto tenga a lei. Coccole, carezze e parole dolci. Veronica torna in camera con gli occhi gonfi e pur incrociando l’amica, non riceve da lei alcuna considerazione. Inevitabile lo scontro tra le due. Dopo giorni di parole trattenute, lacrime e gelosie, Veronica sfoga tutto il nervosismo accumulato in questa settimana e confessa che avrebbe voluto trascorrere del tempo con la sua amica.
E mentre Sarah appare risentita, Pit è pronto a consolare la sua amata e i due si ritrovano sotto le coperte a scambiarsi dolci effusioni. Lei lo ringrazia per i bei momenti che le ha fatto vivere durante la settimana, gli chiede scusa per i suoi comportamenti di questi mesi e gli promette che lo aspetterà fuori.
E quando sembrava che i due avessero recuperato il loro rapporto, ecco che arriva l’imprevisto a destabilizzarli: Massimo si lascia andare a qualche parola di troppo e Grande Fratello è costretto ad eliminarlo. Max viene squalificato perché durante una chiacchierata proprio con la sua bella, ha pronunciato una frase blasfema. Ed ecco che arriva il provvedimento di Grande Fratello.
Da questo momento in poi Veronica si sente sola: la sua amica è stata eliminata dal pubblico e il suo Pit è stato costretto ad abbandonare il gioco. Per lei cominciano giorni non facili, in cui la mancanza delle due persone con le quali aveva legato di più, si sente e non è facile da gestire. Così tra un momento di scoramento e qualche ora di distrazione la concorrente romana continua il suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia.
A tirarle su il morale ci pensano i coinquilini e non solo. Veronica riceve con cadenza quasi settimanale, messaggi dai tanti fan che la aspettano fuori. Aerei con striscioni di incoraggiamento per farle sentire l’appoggio e il calore di chi, nonostante tutto, la ammira e fa il tifo per lei.
Poi il confronto diretto con Massimo, nell’Arena, durante una diretta: Max non risparmia le parole e con fare diretto le dice tutto quello che pensa di lei. E’ deciso a chiudere la loro già instabile relazione e sembra non voler più sentire parlare di lei. Veronica torna in Casa amareggiata, ma poi giunge alla conclusione che forse è meglio così: “lui mi ha detto ciao bella e io gli rispondo ciao bello. Ci rendiamo conto di come mi ha trattata – ha continuato durante uno sfogo la cubista – io di un uomo che mi tratta a pesci in faccia non so che farmene”.
Infine la nomination. Sembra che per la bella romana questa avventura sia destinata ad essere sempre così tormentata. Questa volta però la sfida è stata più dura delle altre volte: il rivale era Mauro, con il quale Veronica ha discusso animatamente negli ultimi giorni. Uno scontro verbale dove nessuno dei due ha risparmiato gli insulti, ma nonostante tutto Mauro ha avuto la meglio…il pubblico ha voluto che fosse lui a continuare la grande avventura e per Veronica è arrivato il momento di abbandonare la Casa.