Home Attualità Informazione ‘Isola dei Famosi’, eliminata l’estetista Tracy

‘Isola dei Famosi’, eliminata l’estetista Tracy

0
‘Isola dei Famosi’, eliminata l’estetista Tracy

ROMA – Terza puntata de 'L'isola dei famosi' e seconda eliminazione. Dopo l'addio dello chef Simone Rugiati la scorsa settimana, infatti, ieri sera c'è stata l'eliminazione dell'estetista Tracy Fraddosio. Loredana Lecciso è così rimasta fra i naufraghi ma è andata ancora in nomination con Davide.
Intanto sulla spiaggia del Nicaragua sono giunti anche i 'figli di…': Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, Daniele Battaglia figlio di Dodi Battaglia dei Pooh, e Manuela Boldi, figlia del comico Massimo Boldi.
Appena hanno messo piede sull'Isola, Simona Ventura ha spiegato loro che solo uno sarebbe andato nel gruppo vip, entrando in gioco con il televoto: e il figlio 'prescelto' è stato Roberto, dopo la lettera di papà Renato.
Durante la puntata è stato festeggiato il compleanno di Sandra Milo: l'inviato Rossano Rubicondi le ha dato un mazzo di fiori e una torta con candelina. Dallo studio, i figli Ciro e Azzurra hanno partecipato alla festa. Poi la Ventura lancia un video con le immagini della Milo e di Aldo Busi che si beccano in continuazione in stile 'Casa Vianello'.

Articlolo scritto da: Adnkronos