Home Cronaca Molesta cognata su Facebook ma viene tradito dagli errori ortografici

Molesta cognata su Facebook ma viene tradito dagli errori ortografici

0
Molesta cognata su Facebook ma viene tradito dagli errori ortografici

TORINO – Per mesi è stata molestata telefonicamente e su facebook dal cognato che ha insistentemente cercato di ottenere la sua amicizia on line anche con falsi profili venendo però tradito dagli errori di ortografia che commetteva nei messaggi di accompagnamento alla richiesta, sempre gli stessi in tutti i messaggi. L'episodio è accaduto a Biella dove la squadra mobile ha denunciato per molestie l'uomo, un italiano di 44 anni residente a Cossato.
A denunciare l'accaduto è stata una 36enne che si è presentata in questura raccontando che dalla fine dell'estate riceveva telefonate moleste, sia sul cellulare che al lavoro da parte di una persona che, in alcuni casi stava zitta mentre in altri ansimava. Sola a dicembre la donna ha riconosciuto nella voce ansimante quella del cognato e a rafforzare i suoi sospetti è sta l'insistenza di lui nelle richieste di amicizia su facebook che lei aveva sempre respinto.
Per tentare di ingannarla l'uomo aveva anche creato dei falsi profili, uno a nome della sorella della donna, uno della nipote e un altro con il nome 'Toni C.',. ma non era riuscito nel suo intento perché la vittima aveva riconosciuto nei messaggi inviati da quei falsi profili gli stessi errori di ortografia dei messaggi inviati dal cognato con il suo vero profilo.
Dopo la denuncia, quindi, la squadra mobile ha acquisito i tabulati telefonici risalendo all'intestatario del cellulare da cui provenivano le chiamate moleste. Inoltre gli agenti sono anche riusciti, attraverso le indagini su facebook, a chiudere il cerchio e a denunciare il 'bramoso' cognato della vittima per molestie.

Articlolo scritto da: Adnkronos