Home Attualità Informazione Miss Toscana: Martina Locchi vince la Selezione a Certaldo

Miss Toscana: Martina Locchi vince la Selezione a Certaldo

0

FIRENZE – Martina Locchi, 23 anni di Montagnana – Montespertoli (FI) ha vinto il titolo di “MISS SASCH MODELLA DOMANI CERTALDO”, una delle selezioni di “Miss Toscana” andata in scena mercoledì 16 a Certaldo (FI) nella splendida cornice di Piazza Boccaccio.
La serata è stata presentata con professionalità da Serena Magnanensi, inviata della trasmissione di Rai 1 “La Vita in Diretta”.
Ospiti della serata il duo comico “I Gemelli Siamesi” che hanno divertito il pubblico con numerose gag.
Martina, studentessa, alta 1,76 capelli castani e occhi verdi, ha ricevuto la fascia e lo scettro di reginetta della serata dal Presidente di giuria e organizzatore Sig. Mauro Pampaloni.
Al secondo posto si è classificata Federica Frucci, 18 anni, studentessa, di Ambra (AR) che si è aggiudicata il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza”.
Al terzo posto “Miss 3^ classificata Sasch” Maria Diletta Della Martira, 18 anni, studentessa, di Firenze.
Quarta classificata “Miss Peugeot” Virginia Brogi, 18 anni, studentessa di Montespertoli (FI).
Quinta classificata “Miss Wella” Sara Petri 18 anni, studentessa, di Collesalvetti (LI).
Le ragazze partecipanti alla selezione, valevole per le qualificazioni alla semifinale regionale che si terrà domenica 8 agosto nel locale storico, “La Bussola” di Focette in Versilia e alla finale regionale di Casciana Terme sono state pettinate da “Franca Tagliaferri” con salone a San Miniato Basso.