Home Attualità Viabilità Modifiche temporanee al transito

Modifiche temporanee al transito

0
Modifiche temporanee al transito
Senso Unico Alternato

Arezzo – Le riprese televisive per la trasmissione “A Ruota Libera” di Rai Educational – Fiction che interessano alcune strade cittadine, con la partecipazione degli alunni dell’istituto Vittoria Colonna, comporteranno dalle 8.30 alle 11.30 di giovedì 18 novembre il divieto di transito dei veicoli in via Porta Buia a eccezione dei residenti, dei fruitori degli accessi laterali nel tratto compreso tra via Leone Leoni e la strada interna di accesso a Piazza Amintore Fanfani e di quelli diretti al parcheggio di Piazza Amintore Fanfani. Dalle 19 alle 22 di venerdì 19 è invece istituito il divieto di transito dei veicoli in via Fratelli Lumiere (tratto compreso tra via Fratelli Lebole e via Isacco Newton) e in via Albert Einstein.
Via Ricasoli e Piazza Grande, l’area interna con pavimentazione in laterizio all’altezza dell’ingresso dell’ex tribunale, saranno interessate dalle operazioni di carico/scarico degli arredi per ufficio per conto della Fraternita dei Laici: di conseguenza, da venerdì 19 a giovedì 25 novembre, in orario 8 – 12 e 14 – 17, escluso festivi, è istituito il senso unico alternato di circolazione veicolare disciplinato da movieri all’altezza del civico 8 di via Ricasoli, per il tratto evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco. Negli stessi orari, scattano il limite massimo di velocità di 30 chilometri e il divieto di sorpasso dei veicoli.
Lavori urgenti di pulitura del canale pluviale in via Borgunto e il posizionamento dei mezzi adatti allo scopo, comporteranno invece dalle 9 alle 13 di lunedì 22 novembre il divieto di transito dei veicoli nel tratto compreso tra Piaggia San Bartolomeo e Piazza Grande. In virtù di questo, in via Pescaia è invertito il senso di marcia con possibilità di accesso solo per i residenti.