Home Attualità Economia Prosegue l’appuntamento, presso Arezzo Fiere e Congressi, con Abit.Ar

Prosegue l’appuntamento, presso Arezzo Fiere e Congressi, con Abit.Ar

0
Prosegue l’appuntamento, presso Arezzo Fiere e Congressi, con Abit.Ar

Arezzo – Mercoledì 27, Giovedi 28, venerdì 29 e sabato 30 ottobre il quartiere fieristico aprirà alle ore 16.30 e chiuderà alle ore 23.00. Ingresso gratuito alla manifestazione.
Oltre alla rassegna di mobili e complementi d’arredo, rifiniture d’interni, edilizia ed articoli per gli sposi, Abit.Ar propone il convegno, alle ore 16,30, dal titolo “Risparmio ed efficienza energetica negli edifici” organizzato da Confindustria Arezzo.
La serie di incontri prosegue Giovedì 28 ottobre alle ore 17,00 con “L’efficienza energetica certificata: quale opportunità?”, a cura di CNA Arezzo e Confartigianato Arezzo.
Venerdì 29 ottobre alle ore 17,00 sarà la volta di CNA Arezzo che presenta “Ecosostenibilità un’opportunità di mercato per i settori dell’Arredamento e della Casa”
Una serie di incontri nati con l’intento di soddisfare un consumatore sempre più attento ed esigente, consapevole che un piccolo investimento oggi può rappresentare un grande risparmio domani.
E’ importante, attraverso questi incontri, rivolti a tutti, rispondere alle richieste dei cittadini, supportandoli in un percorso di efficienza energetica ormai indispensabile.

Orari di apertura Abit.ar:
da sabato 23 ottobre a lunedì 1 novembre
Mercoledì 27, Giovedì 28, Venerdì 29 e Sabato 30 ottobre dalle 16.30 alle 23.00
Domenica 31 ottobre e Lunedì 1 novembre dalle 10.00 alle 20.00
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.