Home Politica Regolamento Urbanistico: prosegue l’operazione trasparenza del Comune

Regolamento Urbanistico: prosegue l’operazione trasparenza del Comune

0
Regolamento Urbanistico: prosegue l’operazione trasparenza del Comune

AREZZO – Proseguono gli incontri nelle circoscrizione per presentare alla cittadinanza il Regolamento Urbanistico. Il 3 febbraio appuntamento a Indicatore; il 4 febbraio, nell’ambito della circoscrizione Saione, a Chiani; il 5 febbraio a Giovi e infine il 9 febbraio a Palazzo del Pero. Il Regolamento è anche on line e la versione web consente ai professionisti e ai cittadini di avere, con rapidità e chiarezza, tutte le informazioni utili.
Tour di otto giorni, sempre per favorire la conoscenza dei contenuti del regolamento, anche per l’assessore Stefano Gasperini: dal 2 al 10 febbraio, Gasperini sarà impegnato in una serie di incontri con le associazioni di categoria, del commercio, dell’industria e dell’agricoltura e dell’artigianato, con i sindacati dei lavoratori e con gli ordini e i collegi professionali.
La versione “sintetica” della mostra sul Regolamento Urbanistico, “sintetica” rispetto a quella stabilmente allestita nelle sala a piano terra del palazzo comunale ma pur sempre composta da 22 pannelli di 70 centimetri per 100, prosegue il suo itinerario per le piazze cittadine: sabato 6 febbraio sarà in Piazza della Libertà e il 13 in Piazza San Iacopo. Si ricorda che martedì 16 febbraio è il temine ultimo per la presentazione delle osservazioni.