Home Cronaca Ruba la supermercato, denunciato 50enne

Ruba la supermercato, denunciato 50enne

0

AREZZO – I Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno denunciato un 50enne residente in Valdarno per furto aggravato.
L’uomo è stato sorpreso da una pattuglia dopo che all’interno di un supermercato della città si era impossessato di alcuni cavi elettrici allontanandosi senza pagarli.
La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

SUBBIANO: DENUNCIATI DUE ITALIANI
I Carabinieri della Stazione di Subbiano, nella giornata di ieri hanno denunciato due italiani, rispettivamente per furto aggravato e truffa.
Il primo, un 28enne residente a Grosseto, è stato deferito alla Magistratura per il furto di una Panda rubata a Grosseto, sulla quale stava viaggiando. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario.
Il secondo, un 46enne di Napoli, aveva tentato di porre all’incasso un assegno postale, dopo aver modificato l’importo originale da 200 a 1.200 euro.

CORTONA: DENUNCIATO BRINDISINO PER TRUFFA
I Carabinieri della Compagnia di Cortona, a conclusione di un’attività d’indagine, hanno denunciato un brindisino di 45 anni per truffa.
L’uomo, lo scorso mese di marzo, aveva acquistato da un’azienda del cortonese una partita di vino, del valore di novemila euro, pagando l’importo con un assegno bancario che risultava essere protestato. I militari a seguito di una serie di accertamenti sono riusciti ad identificare il truffatore in un 45enne nato e residente a Brindisi.

CORTONA: INDIVIDUATE RESPONSABILI DI FURTO AD UN ESERCIZIO COMMERCIALE
Lo scorso mese di marzo, in un negozio di prodotti per la casa e la persona, ignoti avevano perpetrato un furto di prodotti per la cura della persona, per un importo di diverse centinaia di euro.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cortona, a conclusione delle indagini, sono riusciti ad identificare, quali autrici materiali del reato, due donne di origine campana e residenti in provincia di Siena, che sono state denunciate per furto aggravato in concorso.