Home Attualità Un week-end organizzato da ‘Orgoglio Amaranto’

Un week-end organizzato da ‘Orgoglio Amaranto’

0
Un week-end organizzato da ‘Orgoglio Amaranto’

Arezzo -Uno stand per promuovere la campagna abbonamenti al campionato di serie D e per sensibilizzare sul tema dell’azionariato popolare, sarà presente sabato alla manifestazione “via Romana in festa”. Dalle ore 18 fino alle 24 la strada si animerà con spettacoli e animazione di vario genere e i negozi resteranno aperti. Prevista anche la presentazione dell’Atletico Arezzo, con l’intervento del presidente Marco Massetti.
Domenica, in occasione della prima partita casalinga del campionato, il comitato “Orgoglio Amaranto” allestirà un gazebo nei pressi dello stadio per la distribuzione delle tessere di abbonamento alla stagione calcistica 2010-11. Considerando i sacrifici economici fatti dalla società per l’iscrizione alla serie D e la necessità di dimostrare concretamente l’attaccamento ai colori amaranto, il comitato ribadisce l’invito ai tifosi a sottoscrivere le tessere, ricordando che la campagna abbonamenti proseguirà per tutta la prossima settimana.
Si ricorda inoltre che è ancora possibile acquistare il pacchetto “Orgoglio Amaranto” che dà diritto alla tessera annuale d’accesso allo stadio, alla qualifica di socio fondatore del comitato e all’omaggio di una maglietta ufficiale dell’Arezzo con il numero 12.
Sempre domenica, dalle ore 12.30 in poi, e fino a poco prima dell’inizio di Arezzo-Orvietana, “Orgoglio Amaranto” avrà il piacere di distribuire agli sportivi un pranzo a base di panini col prosciutto, panini col salame, panini con la mortadella, vino e bibite, al fine di creare un’atmosfera goliardica e festosa che faccia da contorno al debutto degli amaranto al Comunale.
Il gazebo del comitato sarà posizionato all’inizio di viale Gramsci. Tutti gli sportivi sono invitati a partecipare.