Home Sport Auto e moto d’epoca: tutti insieme per solidarietà

Auto e moto d’epoca: tutti insieme per solidarietà

0
Auto e moto d’epoca: tutti insieme per solidarietà

Arezzo – “Iniziativa particolare per due motivi – spiega Mauro Borgogni. La prima è che abbiamo riunito, per questa manifestazione, i diversi club di auto e moto d’epoca che sono molto attivi nella provincia. Abbiamo già oltre 200 adesioni. Il secondo è che l’iniziativa è finalizzata alla solidarietà. Il ricavato andrà al Calcit per sostenere il finanziamento degli allestimenti della Sala Robotica dell’ospedale San Donato di Arezzo”.

L’iniziativa ha registrato il patrocinio di Comune e della Provincia di Arezzo,il contributo dell'ATAM, il sostegno dei “Cinghialai per il Calcit” che nel recente mercatino hanno già raccolto oltre 16.000 euro e la collaborazione delle Autoscuole Aurora e della ditta Pa.Ro. Autoricambi.

Il Raduno è in calendario per domenica 22 maggio. Alle ore 9 ritrovo dei partecipanti presso il nuovo parcheggio ATAM Mecenate che per l'occasione sarà preinaugurato. Da qui le auto e le moto d’epoca si dirigeranno verso il centro cittadino dal quale usciranno per dirigersi verso il Passo della Foce e quindi a Castiglion Fiorentino. Da qui il ritorno verso Arezzo con destinazione Ponte alla Chiassa dove nella zona sportiva, messa a disposizione gratuitamente dalla Polisportiva Stella Azzurra, i cinghialai per il Calcit che, alla mattina, avranno provveduto anche alla colazione alla partenza presso il Mecenate offriranno ai partecipanti un lauto pasto a base di cinghiale. La manifestazione si concluderà nel pomeriggio, dopo aver attraversato Piazza Grande, con un nuovo passaggio nel centro della città di Arezzo.