Home Politica Beppe Grillo in Piazza Grande per la lista Movimento 5 Stelle

Beppe Grillo in Piazza Grande per la lista Movimento 5 Stelle

0
Beppe Grillo in Piazza Grande per la lista Movimento 5 Stelle

Arezzo – La lista civica "Movimento 5 Stelle Arezzo" ha l'onore di ospitare Beppe Grillo per la chiusura della campagna elettorale.
Il noto Beppe sta presentando dall'inizio del mese 75 liste civiche in tutta Italia con il simbolo del Movimento 5 Stelle; e proprio ad Arezzo si concluderà il suo tour personale! Un evento sicuramente unico!
Sarà la conclusione di mesi di lavoro estenuante, di incontri, gazebo, manifestazioni e dibattiti…sarà l' inizio di un cambiamento epocale nella storia di fare politica nel nostro territorio, l' inizio della democrazia dal basso, l' inizio di una macchina amministrativa trasparente e attenta ai bisogni, alla salute e al benessere dei propri cittadini.
Naturalmente tutto ciò sarà possibile nel momento in cui almeno ad un nostro candidato sarà data la possibilità di entrare in Consiglio Comunale, per controllare l'operato dei politici che troppe volte si sentono sicuri dentro le quattro mura comunali.
Beppe Grillo, con la sua carica e la sua capacità comunicativa, darà la possibilità ai presenti di ridere, pensare, arrabbiarsi e ragionare…sicuramente le emozioni non mancheranno.

Durante la serata saliranno sul palco ospiti illustri che parleranno di tematiche importanti e attuali.
Lucio Beloni, Comitato Acqua Pubblica Arezzo
Paolo Ermani, PAEA
Rossano Ercolini, coordinatore progetto Rifiuti Zero
Giovanni Favia, consigliere regionale Emilia Romagna del M5

In più avremo collegamenti via Skype (video-chiamata) con le liste civiche a 5 stelle di Figline Valdarno e Montignoso, a cui va un nostro enorme "in bocca al lupo"; e con Jacopo Fo, figlio di Dario, noto blogger e scrittore vicino alle tematiche ambientali e delle energie rinnovabili.
L'evento, che sarebbe riduttivo chiamare comizio, si svolgerà nella piazza più importante di Arezzo, la piazza che deve ritornare ad essere vissuta dagli Aretini, i quali, per colpa delle amministrazioni precedenti, sembrano averla dimenticata: Piazza Grande. La serata inizierà verso le 20.00.

Il tutto sarà accompagnato, per chi vorrà, da cibo Verrà organizzato uno stand con diversi tipi di birra alla spina. Il materiale distribuito sarà totalmente riciclabile: ad ogni postazione rifiuti ci sarà un nostro volontario che spiegherà dove gettare il materiale; carta, plastica, vetro, lattine , umido ( saranno riciclabili anche i bicchieri!!!).

Ad unire tutti ci sarà il miglior legante conosciuto: la musica. E' stato organizzato un dj-set diretto dalla consolidata coppia Barabba T. VS Toxygene che allieterà la serata e smuoverà i nostri animi ed i nostri corpi!