Home Attualità Informazione Cercasi 30 comparse per la produzione di un film

Cercasi 30 comparse per la produzione di un film

0
Cercasi 30 comparse per la produzione di un film

Nei giorni 5-7 novembre p.v. si svolgeranno presso la Fiera Antiquaria di Arezzo, le riprese de:
‘’L’uomo dalla faccia di ladro”, tratto dal racconto di Achille Campanile e sceneggiato da Edoardo Scognamiglio e Alessandro Palminiello. La produzione è seguita dalla Rossellini Film con la regia di Alessandro Palminiello.
Il cortometraggio ha vinto il bando del ministero dei beni culturali e ha conquistato l’interesse culturale nazionale.

Nel cast sono presenti due attori di spessore: Francesco Benigno (noto già dai tempi di “Mary per sempre”) e Giacomo Rizzo (protagonista tra le altre cose del film di Paolo Sorrentino, “L’amico di famiglia”).

Le comparse saranno impegnate per le riprese presso la Fiera Antiquaria, domenica 6 novembre indicativamente dalle ore 8,30 alle 13. Si presume che alcune gireranno delle scene anche nel pomeriggio.
La storia vorrebbe essere “SENZA TEMPO” ovvero senza specifici riferimenti all’attuale modernismo, per cui gli abiti e gli accessori dovrebbero essere sobri e poco riconoscibili: abiti anonimi, classici, non sportivi, senza marchi visibili e con colori ‘autunnali-invernali’ come marrone, verde scuro, blu, nero.

Il cortometraggio ha il Patrocinio del Comune di Arezzo.
Gli interessati sono invitati a inviare foto a: [email protected] con la dicitura ‘comparse Arezzo’ indicando proprio riferimento di contatto (tel. e mail) entro il giorno 25 ottobre p.v.
La partecipazione delle comparse è gratuita.