Home Cultura e Eventi Cultura Giostra: presto una nuova sede per l’Istituzione

Giostra: presto una nuova sede per l’Istituzione

0
Giostra: presto una nuova sede per l’Istituzione

Arezzo – L’Istituzione Giostra del Saracino ha una nuova sede. L’amministrazione comunale ha assegnato i locali di via Bicchieraia affinché diventino il luogo di riferimento organizzativo per il consiglio di amministrazione. Soddisfatti i rettori dei quartieri e il presidente dell’Istituzione che presto potranno ritrovarsi in una sede funzionale.
“I locali – spiega il presidente Angiolo Agnolucci – sono stati individuati dall’amministrazione comunale all’interno del palazzo di via Bicchieraia dove sono ubicati gli uffici del Servizio Giostra del Saracino, turismo e folclore. Ritengo sia una scelta pratica che contribuirà a far crescere la manifestazione. Avere una sede dove poter accedere in qualsiasi momento ci permette di lavorare in modo più regolare e sistematico.
Dopo la chiusura dei locali delle Logge Vasari – aggiunge Agnolucci – l’Istituzione Giostra non aveva una sede istituzionale. Nei prossimi giorni, l’ambiente sarà arredato e contiamo di inaugurarlo nel prossimo mese durante la settimana che precede la Giostra della Madonna del Conforto. L’assegnazione della sede è un ulteriore segnale di quanto la Giostra del Saracino stia a cuore all’amministrazione comunale alla quale esprimo il ringraziamento sia personale che a nome dei quattro rettori”.