Home Politica Macrì, il mio Tour dell’Ascolto tra la Gente

Macrì, il mio Tour dell’Ascolto tra la Gente

0
Macrì, il mio Tour dell’Ascolto tra la Gente

ARezzo – "Continua il Tour dell’Ascolto del candidato a sindaco Macrì che quotidianamente incontra i cittadini recandosi tra loro con un porta a porta capillare. E’ stata la volta della Chiassa Superiore dove persiste il problema irrisolto dell’alluvione, dei suoi danni, e di una sicura messa in sicurezza. A Tregozzano ha incontrato i Cittadini che lamentano l’isolamento, pur essendo a pochi chilometri da Arezzo, da servizi vitali, come pure risulta difficile il rintracciamento degli abitanti per una forte carenza nella segnalazione delle località. Alla Catona si lamenta che durante le festività le attività commerciali non possono, come concesso a quelle del centro, stare aperte, provocando l’accentuarsi della ghettizzazione commerciale a poche centinaia di metri dal centro.

Macrì non ha dovuto fare promesse particolari perché ogni problema esposto trova già una precisa soluzione nel programma elettorale che differentemente da altri ha il pragmatismo dell’identificazione dei problemi che ostacolano la crescita di Arezzo dando innovative soluzioni.
Macrì invita singoli Cittadini, o gruppi di Cittadini a chiamare o scrivere per prenotare una tappa del Tour dell’Ascolto.
Contattare Ufficio Stampa e Relazioni Esterne tel. 320 0326396, [email protected].