Home Nazionale Rea, legali Parolisi: due gip e due moventi, l’accusa naufraga

Rea, legali Parolisi: due gip e due moventi, l’accusa naufraga

0
Rea, legali Parolisi: due gip e due moventi, l’accusa naufraga

Ascoli Piceno, 3 ago. (Adnkronos) – ''E' chiaro che se in così breve tempo due uffici giudiziari la pensano diversamente in ordine ad un elemento decisivo come il movente, significa che l'accusa sta naufragando proprio per la fragilità dell'inchiesta già evidenziata dai difensori di Salvatore Parolisi''.
Lo ha detto l'avvocato Walter Biscotti ad ADNKRONOS commentando l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Teramo nei confronti del caporalmaggiore dell'esercito Salvatore Parolisi. Inoltre, ''presto depositeremo il ricorso del Riesame, non è escluso che potremmo farlo già domani'' afferma Biscotti che, insieme al collega Nicodemo Gentile, difende l'unico indagato per l'omicidio di Melania Rea.
Secondo i difensori del caporalmaggiore, ci sono molti elementi che non tornano nell'inchiesta e quello della foto in cui si vede un'automobile e i capelli di donna che sarebbero stati trovati sul cadavere di Melania sono solo alcuni degli argomenti che gli avvocati presenteranno ai giudici del riesame del tribunale de L'Aquila.

Articlolo scritto da: Adnkronos