Home Politica Romizi su i risultati elettorali per il Comune di Arezzo

Romizi su i risultati elettorali per il Comune di Arezzo

0
Romizi su i risultati elettorali per il Comune di Arezzo

Arezzo – Dichiarazione di Francesco Romizi, Presidente Arci Arezzo: “ L’Arci non può che dirsi soddisfatta per i risultati elettorali delle elezioni amministrative appena concluse nella città di Arezzo e in gran parte delle città della nostra Provincia. In particolar modo siamo contenti per l’ottimo risultato ottenuto dalla coalizione di centro sinistra di Arezzo che ha riconfermato il sindaco Giuseppe Fanfani.

Grazie ai risultati di queste elezioni siamo convinti che la nuova Giunta aretina possa continuare a portare avanti il buon lavoro fatto fino ad ora e sviluppare il modello di città aperta e partecipativa che ha cominciato a prendere forma negli ultimi cinque anni.

La nostra associazione si impegna a mantenere viva la proficua collaborazione con le Istituzioni locali che ci ha contraddistinto fino a questo momento, per continuare a sviluppare un dialogo critico e costruttivo, che metta al centro l’impegno e la partecipazione della società civile nelle scelte politiche e sociali e rilanci le battaglie per i diritti sociali e civili di tutti i cittadini e le cittadine.

Per questo saluto e auguro buon lavoro a Fanfani, Menchetti, Versari, La Ferla, Montanaro, Fantoni e Cesarini. ”