Home Sport Scontro Play-off, tra BancaEtruria e Sales Firenze

Scontro Play-off, tra BancaEtruria e Sales Firenze

0
Scontro Play-off, tra BancaEtruria e Sales Firenze

Arezzo – Sabato 19 marzo ore 18,00 nello scenario del pala ITIS è in programma la ventesima giornata del campionato di serie C maschile tra la BancaEtruria Volley Arezzo e i Fiorentini della Sales.
Sarà un match di sicuro interesso, con entrambe le formazioni intenzionate ad aggiudicarsi l'intera posta in palio, da una parte la BancaEtruria che vincendo lo scontro diretto con la Sales staccherebbe con largo anticipo il biglietto per andare ai play-off, dall’altra parte anche i Fiorentini punteranno a vincere il match per non perdere una delle ultime chance per conquistare un posto utile per i play off.
Settimana intensa di lavoro per i ragazzi della BancaEtruria in vista di questo importante appuntamento, purtroppo dobbiamo registrare ancora un infortunio, dopo di quello di Lunetti fermo dalla scorsa settimana, ieri si è fermato anche il giovane Maggini che ha dovuto lasciare anticipatamente la palestra per un problema alla caviglia.
Un momento non facile per i ragazzi di mister Morelli a causa dei vari infortuni, ma certamente le difficoltà del momento serviranno a rafforzare il gruppo, e chiunque sarà chiamato a scendere in campo avrà il sostegno di tutta la squadra, e il supporto di tutto il pubblico che ci auguriamo venga numeroso per incitare e sostenere i propri beniamini. Ovviamente sarà una gara difficile da vincere, ma cercheremo in ogni modo e con ogni mezzo di conquistare l’intera posta in palio

Serie D maschile.
Turno casalingo anche per i giovani del Volley Arezzo che sabato alle ore 21,00 affronteranno la Pallavolo Casentino nella ventesima giornata del campionato di serie D maschile. I ragazzi di mister Rapini vorranno certamente cancellare la pesante sconfitta subita all'andata, anche se in formazione di emergenza a causa dei vari infortuni, non ultimo quello occorso a Giacomo Borgogni.
Come spesso è accaduto in questa stagione il tecnico Rapini dovrà tirar fuori dal cilindro l'ennesima risorsa per affrontare al meglio la gara di domani, tenendo presente che molti di questi giovani in questo periodo saranno impegnati sia il mercoledì con l’Under 18 ed il sabato con la serie D.
Nel primo turno delle fasi Regionale under 18 c’è da registrare la bella vittoria dei giovani di mister Morelli che al termine di cinque set emozionanti hanno battuto 3 a 2 la formazione del CUS Pisa guidata dal tecnico Grassini, vecchia conoscenza del Volley Arezzo, per aver militato come giocatore nella nostra società ai tempi della serie A2. Una vittoria di prestigio per Masini e compagni che riescono a espugnare un campo, dove un successo degli Aretini non si registrava da tantissimi anni.