Home Nazionale Si allaga la casa da 7 milioni di dollari

Si allaga la casa da 7 milioni di dollari

0

Roma, 6 set. (Ign) – Diventata famosa per una canzone dal titolo 'Umbrella', si è trovata con la casa allagata. E' successo a Rihanna che ha visto la sua casetta, acquistata recentemente alla modica cifra di sette milioni di dollari, riempirsi d'acqua per un insospettabile malfunzionamento delle tubature, solo uno dei diversi difetti strutturali della villa.
Troppi problemi per un investimento così ingente: la celeb non deve averci visto più e ha citato in giudizio l'agenzia immobiliare che l'aveva aiutata ad acquistare l'abitazione, che sarebbe colpevole per averle taciuto tutti i grattacapi a cui sarebbe andata incontro. Come si legge tra le news di Immobiliare.it la sfarzosa dimora della cantante, oggetto delle polemiche, si trova a Beverly Hills ed è stata acquistata nel 2009 dalla precedente proprietaria, Heather Rudamin: nel 2010 un temporale aveva allagato la villa e l'aveva resa inagibile.
Da qui le proteste della cantante, che è convinta che sia i vecchi proprietari, sia gli agenti immobiliari intermediari sapessero dei problemi che affliggevano l'abitazione, e che li avessero taciuti per evitare che l'affare sfumasse. Per questo, Rihanna si è recata dalla Corte Superiore di Los Angeles per presentare il proprio esposto: la colpa, per la cantante, non è solo dell'ex proprietario e dell'agenzia, ma anche degli ingegneri e degli architetti che si sono occupati della progettazione e della realizzazione del mega immobile. Colpa loro, secondo la pop star, se ha effettuato un investimento rivelatosi poi una fregatura. Una bella beffa trovarsi con l?acqua in casa per una che è diventata famosa per una canzone titolo: 'Umbrella'!

Articlolo scritto da: Adnkronos