Home Attualità Informazione Su Teletruria ritorna la trasmissione ‘Balla che ti Passa’

Su Teletruria ritorna la trasmissione ‘Balla che ti Passa’

0
Su Teletruria ritorna la trasmissione ‘Balla che ti Passa’

Arezzo – “Balla che ti passa”, la trasmissione dedicata alla musica e allo spettacolo prodotta da “Musica Maestro” in collaborazione con l’agenzia Vegastar. Il grande juke-box interattivo ospiterà le migliori live-band che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo e che stanno riscuotendo sempre un maggior successo nei più prestigiosi locali della Toscana e oltre.
Veste nuova per il programma che da anni ha fatto il pieno di successi in tutta la Toscana, ad iniziare dalla conduzione affidata a Gaetano Gennai (Aria Fresca) affiancato da Eleonora Cortini (giovane scommessa della Vegastar), oltre alla veste scenografica ed al cast dove vedremo alternarsi le nuove proposte reduci dalla fortunata rassegna “Il futuro? E’ uno show”.
Tutte le settimane, a dare valore aggiunto al programma, saranno presenti in veste di ospiti i protagonisti del piccolo schermo come Cristiano Malgioglio, Emanuela Aureli, Manlio Dovì, Graziano Salvadori, Niki Giustini, Andrea Bruni, David Pratelli, Michele, Serena Magnanensi e tanti altri. Ogni puntata ospiterà anche le più spettacolari scuole di ballo della Toscana, che mostreranno i passi dei balli più amati dal pubblico trasformando lo studio televisivo in una vera e propria pista da ballo.

Come sempre, verrà dato risalto anche alla bellezza e a Miss Italia con madrine del calibro di Arianna David, Linda Collini, protagonista a “Centovetrine” su canale 5 e Stephanie Salvadori. Quest’anno in particolare, grazie alla collaborazione con la “gemella” Syriostar, cavalcheremo il successo delle nostre miss a Salsomaggiore partendo proprio dalla Miss Italia in carica, Francesca Testasecca per poi passare da Ilenia Neri, Miss Toscana e Miss sasch Italia ed infine Silvia Mazzieri, Miss Cinema Italia, oltre alle altre Miss che hanno conquistato una fascia regionale e quindi l’accesso a Salsomaggiore Terme.
La sigla iniziale “Voglio ballare” scritta da Piero Lanza storico collaboratore della Pistoiese Edizioni Musicali, è stata interpretata dalla “Arianuova Band” mentre la sigla finale “Balla Simona” è stata scritta ed interpretata da Cristiano Malgioglio.
Questo e molto altro ancora nella nuova edizione di “Balla che ti Passa”, la musica da ascoltare, da ballare e anche da guardare in tv.