Home Attualità Tecnologia Un tuffo nel mondo della Apps

Un tuffo nel mondo della Apps

0
Un tuffo nel mondo della Apps

Riccione – Un tuffo nel mondo delle Apps, dedicato a tutti gli iPhone e iPad maniaci…

Aquafan, iPhoneItalia e iStuff, in collaborazione con SotfTeam, si uniscono per organizzare insieme il più grande evento italiano dedicato alle applicazioni per iPhone e iPad, l’APPS DAY 2011.

L’evento si terrà domenica 31 luglio all’Aquafan, e sicuramente – visto la curiosità che i prodotti tecnologici in questi anni hanno saputo e continuano a scatenare – non sarà il territorio esclusivo degli appassionati del melafonino e degli sviluppatori iOS.

L’APPS DAY prevede la presentazione di applicazioni e prodotti, ma anche colloqui e consulenze con tecnici specializzati. Sarà anche disponibile un corner che offrirà il servizio gratuito di caricamento Apps per tutti coloro che, poco pratici, hanno comunque deciso di possedere un iPhone o un iPad. Ma il clou della giornata sarà la presentazione delle migliori tre applicazioni italiane per iPhone e iPad, scelte dagli utenti del web. Infatti fino al 1 luglio tutti potranno votare, sul sito di iPhone Italia, la migliore applicazione italiana. La scelta dovrà tenere conto della qualità tecnica dell’App (grafica, interfaccia, stabilità), ma anche del servizio che offre e della sua utilità. Si potrà scegliere l’App preferita accedendo all’apposito form online pubblicato su iPhoneItalia.

Inoltre, durante l’APPS DAY, oltre alle animazioni dedicate, sarà organizzato un Apps VideoBox, all’interno del quale i clienti Aquafan potranno confessare “l’Applicazione che vorrei e che ancora non c’è”. Ma le sorprese non finiscono qui: tra tutti gli utenti che voteranno e che commenteranno questo articolo, saranno estratte tre fortunati vincitori che saranno ospiti (con relativi accompagnatori) a Riccione, durante il weekend dell’APPS DAY.
NOI CI SAREMO, E TU?