Home Attualità Radio Emme dal vivo con due serate di moda, musica e cabaret

Radio Emme dal vivo con due serate di moda, musica e cabaret

0

‘Radio Emme’ dal vivo al Grande Perdono di Terranuova B.ni. Rispettando quella che è ormai una piacevole abitudine, in occasione della manifestazione per eccellenza del Valdarno, ‘Radio Emme’ torna in piazza con due serate live, dalla ricetta consolidata: un appuntamento con la moda e uno con musica e cabaret. Sul grande palco di Piazza della Repubblica, proprio sotto le finestre della sede di ‘Radio Emme’
VENERDI’ 21 SETTEMBRE, torna 'UNA RADIO DI MODA’,
in collaborazione con l’Associazione ‘Commart’ e la locale ‘Pro Loco’. Ivana, con la partecipazione di Mr. Leo, voci ufficiali di ‘Radio Emme’ presentano la bella sfilata di moda con la regia di Vania Zacchei di ‘Mode’, con all’interno gli spazio di musica, balli e animazione di ‘Movida Latina’, a 360 gradi di Latino Americano.
SABATO 22 SETTEMBRE sarà invece la volta dello spettacolo ‘RADIO EMME SHOW',
un appuntamento ormai classico delle festività del Perdono che, dopo il successo dello scorso anno, punta ancora sul binomio musica e cabaret. Mr. Leo e Mea, da ‘Il Pomeriggio del Villaggio’ di Radio Emme’ presentano una serata, con la partecipazione, per la parte comica, de ‘I Gemelli Siamesi’ e Ivan Pelliccioli, direttamente da ‘Maldestro Cabaret’. Mentre, per la musica, la colonna sonora della serata è affidata a Sara Ferrini e alle ‘Eviolins’. La sigla e gli altri interventi di ballo sono curati dalla Scuola ‘Bailaconmigo’.
Non resta che darsi appuntamento allora in piazza della Repubblica venerdì 21 e sabato 22 alle ore 21,15 e, come sempre, l’ingresso è gratuito.