Home Sport Tennistavolo Arezzo: ruggito della serie c2

Tennistavolo Arezzo: ruggito della serie c2

0
Tennistavolo Arezzo: ruggito della serie c2

Sabato 10 e Domenica 11 Novembre 2012 si è disputata la 3° giornata dei campionati nazionali e regionali di tennistavolo e finalmente c'è stata una svolta per le nostre due formazioni militanti nella massima serie a livello regionale.
Partiamo dal girone B dove l'ASD T.T. Arezzo supera con un deciso 5-0 il T.T. DLF Viareggio con due punti ciascuno per Di Cicco e Terrazzani e un punto per Nocentini. Più faticosa e ricca di colpi di scena l'altra partita vinta al fotofinish nel girone C contro l'ASD T.T. Libertas Siena: più di 4 ore di gioco e 5-4 per gli aretini con tris di Grigiotti e due punti su tre incontri disputati per il giovane Gaeta, classe 1996, alle prime affermazioni nella massima serie. Con questi due importantissimi successi le due squadre si staccano dalle zone torbide della classifica contro avversarie dirette. A questi acuti delle due C2 non risponde la serie B2 nazionale sconfitta di nuovo per 5-3 contro l'ASD TT Oikos SBT in uno scontro lottato sino all'ultimo punto.
In serie D1 nel girone C altra grandissima affermazione dei nostri per 5-4 questa volta in trasferta sul difficile campo del T.T. Artiginanelli Firenze; anche qui da segnalare un tris da parte di Cerbini e un punto ciascuno per il veterano Appannati e il giovanissimo Badini, classe 2001! Mentre è andata peggio per l' altra formazione nel girone D sconfitta a Sesto per 5-0. Da sottolineare anche l'inizio di stagione per la serie D2 con sconfitta per 5-1 nel campo del T.T. Valdarno (punto di Badini Danilo).