Home Attualità Economia Valdarno, la nuova sede di CNA

Valdarno, la nuova sede di CNA

0

CNA Valdarno ha la sua nuova sede al servizio delle oltre 1.500 imprese associate. E’ in località La Gruccia e verrà inaugurata alle ore 10 di sabato 10 novembre. Oltre ai vertici associativi, saranno presenti all'evento il Presidente della Provincia Roberto Vasai, i Sindaci del Valdarno, il Segretario Generale della Camera di Commercio di Arezzo, Giuseppe Salvini.
Partecipa alla cerimonia inaugurale S.E. Monsignor Mario Meini, Vescovo di Fiesole.
La nuova struttura – afferma la Presidente Franca Binazzi – rappresenta una scelta organizzativa, improntata a ottimizzazione ed efficienza, ma anche un “segnale” alle istituzioni locali: CNA insiste sulla necessità del superamento delle tradizionali divisioni che caratterizzano la vallata”.
Con l’apertura della sede centrale alla Gruccia, in via Montessori, vengono a cessare le attività nelle precedenti strutture di Montevarchi, Terranuova e San Giovanni. Rimane aperto il solo ufficio distaccato di Bucine.
La nuova sede ha una superficie di 1.100 metri quadrati, dispone di 33 parcheggi dedicati e di altri 100 disponibili nella lottizzazione, un auditorium di 200 metri quadrati dedicato alle assemblee ed ai corsi di formazione..
“Gli uffici – ricorda il responsabile Massimo Malvisi – saranno a disposizione degli associati per attività sindacali, servizi, momenti di incontro e di approfondimento utili alle nostre imprese. Nella sua sede operano 23 addetti specializzati nei settori amministrativo, sindacale e finanziario”.