Home Sport Allievi Regionali centrano l’impresa: ko a Sesto ma passano il turno

Allievi Regionali centrano l’impresa: ko a Sesto ma passano il turno

0

Gli Allievi di Giacomo Trojanis centrano l’impresa in casa della Sestese dove il 2-1 dei padroni di casa segna sì un ko, ma in virtù del successo per 2-0 dell’andata, i gialloverdi conquistano il pass per andare avanti nella Coppa Toscana. Una partita difficile, contro un avversario proveniente da un campionato elite. I ragazzi di Giacomo Trojanis hanno potuto contare di fatto sui due gol di scarto segnati all’andata visto che nel match di ritorno, come aveva anticipato il mister gialloverde, la Sestese ha cercato di ribaltare il risultato salvo poi arrendersi alla rete del Santa Firmina che ha di fatto chiuso i giochi.
Nel fine settimana sul campo di Santa Firmina nel frattempo è iniziata la fase finale del XVII Memorial Roberto Lorentini che domani conoscerà i nomi delle due semifinaliste. Nel week end c’è da registrare anche il pari per 1-1 fatto registrare dagli Allievi B di Massimiliano Scichilone a Forcoli che ha segnato l’eliminazione dei gialloverdi dalla Coppa Cerbai.
Buone notizie invece dai Pulcini 2002 guidati da Luca Bonci, Massimiliano Forzini e Cristian Gudini, i quali a Venturina nella finale regionale del “Sei bravo a Scuola Calcio” hanno sfiorato il gradino più alto del podio con la classifica finale che ha premiato il Margine Coperta, mentre ai Pulcini è andata la coppa per il terzo posto. Un piazzamento di tutto rispetto, arrivato al termine di un torneo al quale hanno preso parte le migliori realtà toscane.