Mancano ormai pochi giorni alla sfida culinaria che Giovedì 21 Marzo 2013 a partire dalle ore 20,00, metterà a confronto, nella suggestiva location “E.Vento, Sotto il cielo di Talzano”, due agguerrite squadre di avvocati aretini. Lo spirito del gioco consiste nel far gareggiare e mettere in competizione due squadre composte da 4 coppie di avvocati ciascuna, che avranno il compito di preparare due diversi menù, dall’antipasto al dolce. Ogni coppia sceglierà un piatto di portata. I due menù saranno serviti in una cena buffet per circa 100 persone, e giudicati da una giuria di esperti che voterà e giudicherà ogni singolo piatto. La squadra che avrà ottenuto il miglior punteggio complessivo sarà proclamata vincitrice.
Questi i componenti delle due squadre: Squadra gialla: Cenciarelli/D'Ettoris; Ghiori/Ciolfi; Monacchini/Lovari; Della Ciana/Visibelli; Tutor: Lucia; Squadra Azzurra: Chessa G./Guidi; Cincinelli/Del Corto; Barbini/Della Marta; Spena/Patini; Tutor: Stella. Coppia Jolly Falsini/Caccialupi.
Da venerdì 1° marzo sino a venerdì 15 marzo, presso la Segreteria del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Arezzo (Palazzo di Giustizia, Piazza Falcone e Borsellino) sono aperte le iscrizioni per partecipare alla serata, versando la quota di € 35,00 a persona.
Per questa prima edizione, il Comitato “Avvocati ai Fornelli” ha deciso di devolvere i proventi della manifestazione, detratte le spese organizzative, alla LILT, Lega Italiana Lotta contro i Tumori – sezione di Arezzo.
L’iniziativa vanta il Patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, della Provincia e del Comune di Arezzo.
Sarà una competizione fino all’ultimo colpo di mestolo, che vedrà scendere in campo dilettanti “legalchef” estremamente agguerriti e preparati e, considerando che la seconda edizione di Masterchef Italia è stata vinta da un avvocato…. .
Tutte le informazioni e le news si possono trovare sul sito www.avvocatiaifornelli.it