Home Attualità Informazione Lotto Sport al fianco di Miss Italia

Lotto Sport al fianco di Miss Italia

0
Lotto Sport al fianco di Miss Italia

Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, diventa nuovo partner di Miss Italia per la 74° edizione del Concorso.
Nell’appuntamento che celebrerà la ragazza più bella d’Italia nella splendida cornice di Jesolo, Lotto Sport Italia vestirà tutte le Miss, prefinaliste e finaliste nazionali, nei momenti dedicati al tempo libero: le concorrenti indosseranno abbigliamento e calzature lifestyle, un outfit dal gusto sportivo e femminile.
Nella finalissima di domenica 27 ottobre verrà inoltre proclamata Miss Sport Lotto: una fascia dedicata all’azienda di Montebelluna – che in questo 2013 festeggia i suoi 40 anni – destinata alla ragazza che tra tutte si distinguerà perché incarna i valori positivi dello sport.
Un fisico armonico da un lato e la determinazione nell’affrontare le sfide dall’altro sono le due peculiarità che verranno celebrate dal titolo che incoronerà la ragazza più sportiva tra le finaliste in gara.
Un connubio vincente quello tra sport e bellezza, sottolineato ed esaltato da questa partnership tra Miss Italia, il Concorso più celebre del Paese, e Lotto Sport Italia, l’azienda che da 40 anni porta nel suo dna il design italiano, i valori e la passione per lo sport.