
Domenica 24 e lunedì 25 febbraio si vota per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. I seggi saranno aperti dalle ore 8,00 alle ore 22,00 di domenica 24 febbraio e dalle ore 7,00 alle ore 15,00 di lunedì 25 febbraio.
Chi avesse smarrito la tessera elettorale può chiederne il duplicato all’Ufficio Elettorale in Piazza Gramsci 7 tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 19,00 con orario continuato e nei giorni della consultazione durante l’orario di apertura dei seggi.
Sono istituiti appositi seggi per elettori con problemi di deambulazione nei seguenti luoghi:
· Scuola Elementare De Amicis parcheggio superiore del Centro Commerciale: seggi 2-6-10-16-17
· Scuola Media Luca Pacioli Piazza Dotti: seggio 7
· Scuola Media Buonarroti Via del campo Sportivo seggi 1-4-5-9-11-13
Qui possono votare anche coloro che non siano elettori della sezione purché in possesso di certificato medico rilasciato dalla USL.
Il personale della Asl è disponibile per rilascio dei certificati medici con i seguenti orari:
giovedì 21 febbraio dalle ore 12,00 alle ore 13,00 SEDE ASL VIA XXV APRILE
venerdì 22 febbraio dalle ore 12,30 alle ore 13,30 SEDE ASL VIA XXV APRILE
sabato 23 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 SEDE ASL VIA XXV APRILE
domenica 24 febbraio dalle ore 10,30 alle ore 11,30 UFFICIO ELETTORALE P.ZZA GRAMSCI
lunedì 25 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 SEDE ASL VIA XXV APRILE
per ottenere la certificazione gli interessati dovranno presentare il documento di identità valido e la documentazione sanitaria in loro possesso.
Domenica 24 febbraio, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, sarà disponibile un servizio di trasporto con mezzi speciali per portatori di handicap.
Chi avesse necessità di tale servizio dovrà contattare l’Ufficio Elettorale ai numeri di telefono di seguito indicati: 0575 732230 – 0575 732210 – 0575 732229.