Home Cronaca 19 enne arrestato con 100 grammi di marijuana e 40 enne denunciato per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti alcolemici

19 enne arrestato con 100 grammi di marijuana e 40 enne denunciato per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti alcolemici

0
19 enne arrestato con 100 grammi di marijuana e 40 enne denunciato per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti alcolemici

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Bibbiena hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 19enne del casentino.

Nel pomeriggio del 24 aprile una pattuglia dell’aliquota radiomobile fermava ad un posto di controllo una autovettura, a bordo della quale viaggiavano un 19enne, proprietario e conduttore del mezzo, due ragazze 18enni e un minore degli anni 18, tutti del casentino.

I militari dell’arma procedevano alla perquisizione del mezzo e delle persone e, sotto il sedile anteriore dell’automezzo, rinvenivano un involucro in cellophane contenente 100 grammi di marijuana.

Il 19enne veniva pertanto tratto in arresto, mentre gli altri tre giovani veniva segnalati alla prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Bibbiena hanno denunciato in stato di libertà un 40 enne del casentino per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti alcolemici.

Il 21 aprile scorso l’uomo, coinvolto in un incidente stradale e invitato a sottoporsi all’esame alcolemico, rifiutava l’accertamento. allo stesso veniva ritirata la patente di guida e posta sotto sequestro amministrativo l’autovettura.