Home Cronaca Arezzo: furti su auto, arrestato un 31 enne tunisino

Arezzo: furti su auto, arrestato un 31 enne tunisino

0
Arezzo: furti su auto, arrestato un 31 enne tunisino
Carabinieri

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo hanno tratto in arresto un 31 enne tunisino per furto e tentato furto aggravati e false attestazioni a un pubblico ufficiale.

Nella nottata di sabato una pattuglia dei carabinieri della radiomobile di Arezzo, impegnata nel controllo del territorio con particolare attenzione alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, mentre transitava per via del trionfo, notava due persone che  stavano rovistando all’interno di una autovettura di proprieta’ di una 26 enne di Arezzo.

Alla vista dei militari i due si davano a precipitosa fuga e, mentre uno riusciva a dileguarsi, il 31 enne veniva bloccato subito dopo e tratto in arresto.

Nelle immediate vicinanze i militari dell’arma  notavano  un’altra autovettura, di proprieta’ di un  62 enne di Arezzo, con i vetri infranti, sulla quale i due malfattori avevano tentato un altro furto. L’arrestato, che  alla richiesta dei carabinieri forniva nell’immediatezza false generalita’, veniva ristretto presso la camera di sicurezza della caserma di Arezzo, in attesa del giudizio per direttissima previsto per il pomeriggio odierno.