Home Politica Bertoli: “Difendiamo il Made in Italy e spazio alle nuove tecnologie”

Bertoli: “Difendiamo il Made in Italy e spazio alle nuove tecnologie”

0
Bertoli: “Difendiamo il Made in Italy e spazio alle nuove tecnologie”

La città di Arezzo è stata oggi tappa del tour elettorale della candidata alle elezioni europee Simona Bonafé, che ha visitato insieme all’On. Marco Donati ed ai segretari provinciale e comunale Massimiliano Dindalini ed Elisa Bertoli, le aziende CloudItalia e Graziella Group.

“E’ stata un grande appuntamento questo – ha detto Bertoli – Siamo felici che l’On. Bonafé sia venuta nella nostra città ed abbia ascoltato e dialogato con queste aziende. Il tema del Made in Italy non può essere trascurato e come ha tenuto a sottolineare tale tema dovrà essere una priorità all’interno del Parlamento europeo”.

L’incontro con queste aziende è stato importante non solo per la capolista Bonafé, bensì anche per lo stesso Pd aretino afferma Bertoli: “Gli incontri ci hanno permesso di vedere meglio la situazione e le possibilità che queste aziende hanno. Il tema della tecnologia anche all’interno del partito lo stiamo trattando ormai da settimane e speriamo di aggiornarci sempre più e stare vicino al cittadino anche a livello telematico”.