Home Attualità Viabilità Cambia la circolazione in città: dal 13 al 15 giugno per manifestazioni giostresche e sportive

Cambia la circolazione in città: dal 13 al 15 giugno per manifestazioni giostresche e sportive

0
Cambia la circolazione in città: dal 13 al 15 giugno per manifestazioni giostresche e sportive
Polizia Municipale

13 giugno,  cerimonia per l’estrazione delle carriere dei giostratori

Dalle ore 7 del giorno 13 alle ore 14 del 15 giugno è istituito il divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in piazza della Liberta.

In particolare il  giorno 13 giugno dalle ore 18 alle ore 23 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati  di via Cavour (tratto tra Piazza San Francesco e via Isidoro del Lungo); p.zza San Francesco;via Cesalpino; via Ricasoli (tratto tra P.zza della Libertà e Piazza Madonna del Conforto).

Dalle ore 20 alle ore 23 e istituito il divieto di transitodi tutti i veicoli in via G. Monaco (nel tratto compreso tra via Garibaldi e p.zza San Francesco); p.zza San Francesco; via Cavour (tratto tra p.zza San Francesco e via Isidoro del Lungo); piazza della Libertà; via dell’Orto; via Ricasoli.

13 e 14 giugno, gara ciclistica “4° memorial Franco Ballerini”

Dalle ore 18 del 13 alle ore 18 del 14 giugno, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in località Indicatore sulla zona D, prima immissione sulla S. P. n. 21 di Pescaiola rispetto alla direzione di marcia Ponte a Chiani/S. R. 69 del Valdarno, nelle aree di parcheggio di fronte al civico n. 6 e di fronte al civico n. 112.

Dalle ore 7 alle ore 18 del giorno 14 giugno sono istituiti il divieto di sosta e di transito in località Indicatore: nella zona  D in entrambi i lati dei tratti compresi tra i civici 6 e 15 e nei tratti evidenziati dalla segnaletica provvisoria in loco che si ricongiungono alla Strada Comunale di Talzano; zona E, in entrambi del tratto compreso dal civico 112 al civico 119 e nei tratti evidenziati dalla segnaletica verticale provvisoria in loco che si ricollegano alla Comunale di Talzano.

15 giugno, gara ciclistica “Trofeo Polisportiva Indicatore – Marconi Arredamenti”

Dalle ore 7 alle ore 12 del 15 giugno è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in località Indicatore:  zona D, nel tratto dalla prima immissione sulla S. P. n. 21 di Pescaiola, rispetto alla direzione di marcia Ponte a Chiani/S. R. 69 del Valdarno, fino al civico 15 (ambo i lati) e nei tratti evidenziati dalla segnaletica provvisoria in loco che si ricongiungono alla Strada Comunale di Talzano; zona E in ambo i lati del tratto compreso tra il civico 112 e il civico 119.

15 giugno, gara ciclistica Granfondo Città di Arezzo”

Dalle ore 7 alle ore 15 del 15 giugno sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via M. Perennio nel tratto compreso tra via Bologna e via B. Varchi e il divieto di transito dei veicoli in via B. Varchi nel tratto compreso tra via B. Rossellino e via M. Perennio e nel tratto di via B. Dovizi compreso tra via M. Perennio e via della Chimera;

E’ inoltre istituito il divieto di transito dei veicoli in via San Lorentino nel tratto compreso tra via Garibaldi e l’omonima porta, in via della Palestra e in piazzetta di Porta del Foro.

Le strade interessate al percorso di gara e le strade limitrofe subiranno variazioni  alla circolazione in particolare via Monte Falterona,  via Umbria, via Monte Bianco, via Monte Cervino, via Bologna.

Dalle ore 10 alle ore 15 è istituito il senso unico di circolazione in  viale B. Buozzi, nel tratto compreso tra via Gamurrini e via dei Palagi in detta direzione di marcia e via Sangallo, via Gamurrini, via Tarlati in direzione di marcia V.le Matteotti/rotatoria San Clemente.

Nel circuito di gara, non sono consentite le immissioni dei veicoli in uscita dai parcheggi pubblici e privati e sono temporaneamente sospese le concessioni per gli accessi alle proprietà laterali.