Home Nazionale Leopolda: Mattinale (Fi), i due Pd unico mostro, è operazione totalitaria

Leopolda: Mattinale (Fi), i due Pd unico mostro, è operazione totalitaria

0

Roma, 26 ott. (AdnKronos) – “L’universo della democrazia italiana è stato raffigurato perfettamente dai telegiornali di ieri e dai quotidiani di oggi che ne sono lo specchio mediatico. Esiste solo il Pd, anzi deve esistere solo questa Entità bicefala, destra-sinistra, che tutto assorbe e ingloba. Un’operazione eccezionale, di tipo totalitario, che è finalmente il compimento del disegno gramsciano di occupazione delle coscienze attraverso la presa di possesso delle casematte culturali, finanziarie, mediatiche e giudiziarie. Un’operazione da autentici falsari. Infatti l’Italia non è quella lì. Non si esaurisce nel gioco di insulti e carezze rosse e rosa, tra Leopolda e piazza della Cgil”. Lo scrive “Il Mattinale” (www.ilmattinale.it), la nota politica redatta dallo staff del gruppo Forza Italia della Camera dei deputati.
“Memento agli adoratori e ai sottomessi. Non sono loro ad avere in mano il cuore del popolo italiano. Un po’ di numeri per capire. Il Pd di Renzi ha ottenuto il 40% dei voti di poco più della metà degli aventi diritto al voto. Uno su cinque. Su questa base pretendere di esaurire in sé le scelte democratiche è un orrore aritmetico e una presunzione da megalomani. Questo vale anche per chi ha deciso, nelle file nostre, che Renzi è troppo forte per resistergli”.
“L’Italia non è rappresentata maggioritariamente dai due siti diversamente rossi. Non lo è idealmente, ma nemmeno sociologicamente. I due Pd, che alla fine sono un unico mostro, non hanno agibilità costituzionale a governare, lo fanno grazie a un’indecente deroga morale, se non giuridica, che consente il perdurare di questo abuso. Visto che non lo dice più nessuno, e tanto meno il capo dello Stato, lo diciamo noi”, conclude “Il Mattinale”.