Home Nazionale Milano: controlli in zone movida, 15 arresti e 35 chili di droga sequestrata

Milano: controlli in zone movida, 15 arresti e 35 chili di droga sequestrata

0

Milano, 19 ott. (Adnkronos) – In tutto quindi arresti e 35 chili di eroina sequestrati. E’ il bilancio dell’attività anti spaccio svolta nel fine settimana dal Comando Provinciale dei carabinieri di Milano in particolare nei principali luoghi di aggregazione giovanile in città e provincia.
Al termine dei controlli sono state arrestate 15 persone e sequestrati inoltre 180 grammi di cocaina, 65 grammi di eroina, 255 grammi di marjuana, e 800 euro in contanti, provento di spaccio. A questi, si aggiunge il sequestro di 35 chili di eroina, per il valore complessivo di diverse centinaia di migliaia di euro, e alcune migliaia di dosi, rinvenuti all’interno di una vettura rubata, ritrovata a Settala, nel milanese.
Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, supportati dal personale del Nucleo antisofisticazione e Sanità di Milano hanno svolto un servizio di ispezione agli esercizi pubblici, finalizzato al controllo di soggetti pregiudicati ed al rispetto delle norme igienico-sanitarie: in questo caso sono state elevate sanzioni per oltre 11.000 euro. Complessivamente, nel corso dei servizi, sono state controllate 127 persone e 59 automezzi.