Home Nazionale Teatro: ‘Dimmi che stai scherzando’ in scena al 7 di Roma

Teatro: ‘Dimmi che stai scherzando’ in scena al 7 di Roma

0

Roma, 19 set. (Adnkronos) – Dall’esperienza del cabaret di quattro giovanissimi comici romani, nasce ‘Dimmi che stai scherzando?!’, una commedia dai toni brillanti e con il ritmo propri della nuova generazione che va in scena stasera e domani al Teatro 7 di Roma alle ore 21 .
Per tutto lo scorso inverno e per tutta l’estate Laura Bonato, Emiliano Morana (che qui non solo è uno dei protagonisti ma anche regista), Giovanni De Anna e l’aiuto regista Giulia Di Turi, hanno calcato insieme il palcoscenico del Comic Ring Show, lo spettacolo più gettonato della Capitale che ospita i più importanti nomi della vecchia guardia del cabaret. Ma ora hanno deciso di mettere su uno spettacolo tutto loro, sfruttando la penna di Emiliano Morana, già noto nell’ambiente per aver prestato la sua penna ad altri comici.
La storia e’ quella di Daniela (Laura Bonato) e Fabio (Emiliano Morana) che convivono da appena sei mesi; lui musicista e compositore, lei impiegata alle poste. Insieme conducono una vita modesta ma ricca di armonia. A rompere la loro armonia – e non solo – arriva direttamente dalla Puglia Vincenzo (Giovanni De Anna) teppistello da cuore tenero, amico d’infanzia di Fabio. Vincenzo, oltre a portare scompiglio e confusione alla vita della giovane coppia, porterà a Fabio e Daniela un vero e proprio guaio, che però potrebbe risolversi grazie ad un avvenimento straordinario…