Home Sport Testa coda per il casentino che ospita il Marzocco Sangiovannese

Testa coda per il casentino che ospita il Marzocco Sangiovannese

0

E’ un autentico testa-coda quello che attende domenica prossima il Casentino calcio femminile, impegnato nella gara interna contro il Marzocco Sangiovannese, nel match valido per la ottava giornata del campionato regionale di Serie D.

Le ragazze di mister Goretti sono la seconda forza del campionato, con 18 punti in classifica, frutto di 6 vittorie e di una sconfitta a tavolino, con 22 reti realizzate e 8 subite; completamente opposta la situazione del Marzocco che finora ha collezionato 1 solo punto in 7 gare, con sole 5 reti all’attivo e ben 38 subite.

Turno agevole anche per la capolista Scandicci, che ospita il Barga, altra formazione ferma ad un punto in classifica, mentre le inseguitrici Vigor Rignano e Bellaria, entrambe a tre punti dalla vetta, si affronteranno nello scontro diretto che vale il terzo posto in classifica.

Il quadro completo dell’8^ giornata:

Casentino-Marzocco Sangiovannese

Rinascita Doccia -Seravezza

  1. Lorenzo -La Cella

San Giusto Le Bagnese-Ghivizzano Borgomozzano

Scandicci-Barga

Vigor Rignano-Bellaria Cappuccini

Classifica

Scandicci 19 – Casentino 18 – Bellaria Cappuccini, Vigor Rignano 16 – Ghivizzano Borgomozzano 14 – San Giusto Le Bagnese 12 – Seravezza 10 – Rinascita Doccia 9 – La Cella 6 – Barga, Marzocco Sangiovannese 1 – S. Lorenzo 0