Home Nazionale Tv: “Kilimangiaro” riparte con Camila, “Felice e consapevole sfida”

Tv: “Kilimangiaro” riparte con Camila, “Felice e consapevole sfida”

0

Roma, 9 ott. – (Adnkronos) – Domenica prossima, 12 ottobre, riparte su Rai3 “Kilimangiaro” con una nuova conduttrice, Camila Raznovich che raccoglie l’eredità di Licia Colò con entusiasmo e consapevolezza: ”Abbraccio Licia Colò, pioniera del programma. Sarà un’eredità difficile e sento una grandissima responsabilità. Il Kilimangiaro ha avuto davvero grandi ascolti finora. Detto questo sono felice e ambiziosa nel voler portare il programma ad uno step successivo”.
Parla così ai giornalisti presenti alla conferenza stampa in viale Mazzini la conduttrice che ha all’attivo molti programmi di Mtv Italia, ma anche programmi radiofonici, un talk show su La7 e tanto altro. Camila non è nuova neanche alla terza rete Rai dove è stata voce narrante nel programma di cronaca nera “Amore criminale” e dove ha condotto qualche anno fa il talk show “Tatami”.
Il suo è un ritorno di cui il direttore Andrea Vianello oggi si è detto soddisfatto: ”Camila è la conduttrice giusta per questa rete. E’ capace di unire i vari toni che servono a Raitre. E poi -ha aggiunto scherzando Vianello- Vergassola ci ha detto ‘basta con le bionde voglio una bruna’ e noi lo abbiamo accontentato”. Non è mancato naturalmente il ringraziamento del direttore a Licia Colò: ”Il Kilimangiaro è iniziato nel ’98 ed è davvero la spina dorsale della rete da tanti anni. Ringraziamo quindi Licia Colò”. (segue)