Home Giostra del Saracino Sponsor per le edizioni 2015 della Giostra del Saracino

Sponsor per le edizioni 2015 della Giostra del Saracino

0
Sponsor per le edizioni 2015 della Giostra del Saracino

Pubblicato nei siti del Comune e della Giostra, il bando per la ricerca di sponsor per l’anno 2015 nei settori delle attività della Giostra del Saracino e degli eventi e manifestazioni collaterali. Fino al 30 aprile sarà possibile proporsi come sponsor, main-sponsor o co-sponsor per la Giostra di giugno e fino al 1 giugno per quella di settembre.

Varie le tipologie di sponsorizzazione sia finanziarie che tecniche che potranno riguardare: manutenzione del Buratto, fornitura del legname douglas necessario per la realizzazione delle sedici lance da gara, realizzazione del catalogo dei bozzetti del concorso “Lancia d’Oro”, degli opuscoli e almanacchi giostreschi, realizzare le impugnature in legno delle lance d’oro o sponsorizzare il trofeo tramite il progetto “Adotta una Lancia”. Possibile anche legare il proprio marchio aziendale ai ventimila biglietti di accesso a Piazza Grande per assistere alla Giostra e alle prove generali.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere indirizzate all’Istituzione Giostra del Saracino e pervenire: con consegna a mano direttamente in via della Bicchieraia, 26 o mediante posta elettronica all’indirizzo [email protected]. Dovranno essere in plico chiuso e recante all’esterno sulla busta, oppure nell’oggetto nel caso della posta elettronica, la dicitura “sponsor Istituzione Giostra del Saracino”, specificando se interessati a proporsi come sponsor alla prima, alla seconda o a entrambe le edizioni della Giostra

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare l’Istituzione Giostra del Saracino.