Home Nazionale Moda: Miroglio lancia il retail 4.0 (2)

Moda: Miroglio lancia il retail 4.0 (2)

0

(AdnKronos) – “L’innovazione rappresenta una componente sempre più importante all’interno del nuovo percorso di Miroglio Fashion” ha dichiarato Hans Hoegstedt, nuovo Ceo di Miroglio Fashion. “Con questi progetti innovativi vogliamo portare soluzioni ‘4.0’, come quelle di cui si parla nel settore industriale, anche nel retail, utilizzando la tecnologia e il digitale per offrire alle nostre clienti una shopping experience più ricca e completa e per aumentare e migliorare l’efficienza dei nostri punti vendita”.
“Con il programma Retail 4.0 – aggiunge – daremo progressivamente corpo alla nostra visione del retail del futuro: la tecnologia valorizzerà al massimo il potenziale delle nostre persone e la conoscenza dei bisogni e delle aspettative delle donne che scelgono i nostri brand. Il progetto Miroglio Retail 4.0 si inserisce all’interno del nuovo piano “300 in 300”, che prevede un investimento di 15 milioni di euro per rinnovare l’immagine di 300 negozi Miroglio Fashion in 300 giorni, in un’ottica di maggiore distintività e personalizzazione dei brand”.
Francesco Cavarero, Chief Information Officer del Gruppo Miroglio, ha aggiunto: “La sfida maggiore oggi a livello aziendale è quella di scegliere le soluzioni più adeguate, in un contesto di grandi opportunità estremamente dinamico e frammentato dal punto di vista dell’offerta tecnologica sul mercato”.