Home Cultura e Eventi Al teatro Dovizi di Bibbiena va in scena “Abbraccio”

Al teatro Dovizi di Bibbiena va in scena “Abbraccio”

0
Al teatro Dovizi di Bibbiena va in scena “Abbraccio”

Ancora un appuntamento della Stagione Teatrale 2018-2019 organizzata da Compagnia NATA e Fondazione Toscana Spettacolo al Teatro Dovizi di Bibbiena (AR).

Sabato 30 marzo alle ore 21:30 va in scena ABBRACCIO, spettacolo della Compagnia NATA in collaborazione con Universo Danza ASD – Danza in Casentino. La regia è di Livio Valenti, che ne è anche interprete accanto alla bravissima Laura Gorini. Le scenografie portano la firma di Andrea Vitali.

Parole e corpi che raccontano tre storie di amore, solitudine, incontro. Tre storie di sassi, forbici, carta. Dall’incontro tra un attore e una danzatrice nasce questo spettacolo dove la danza e la prosa creano l’equilibrio perfetto, ispirato ai racconti di David Grossman, Herman Melville e Gino e Michele. Emozione e poesia conducono o spettatore alla scoperta di quei sentimenti ormai nascosti nel profondo della nostra anima. 

Stagione Teatrale 2018-2019

A cura di Nata Teatro e Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, con il sostegno e la collaborazione del Comune di BibbienaRegione ToscanaMibacRete Teatrale AretinaRete delle Residenze Artistiche Toscane – R. A. T.

Info e prenotazioni: 3791425201 – [email protected]