Castiglion Fiorentino: CIN, Cinema In Notturna

Castiglion Fiorentino: CIN, Cinema In Notturna
Castiglion Fiorentino: CIN, Cinema In Notturna

appuntamento, questa sera, con CIN, In Notturna, l’evento curato dall’associazione di promozione sociale “L’Ulcera del Signor Wilson” e patrocinato dal di .  A partire dalle ore 18.30 è previsto l’aperitivo in piazza dello Stillo a seguire la presentazione dell’ospite e la proiezione del .

Il film in questione, pubblicato nel 2018, è tratto da un omonimo cortometraggio e ha vinto numerosi premi, tra cui: “Cinema Italy – Miami/Atlanta/San Juan Italian Film Festival” e “Festival du Film italien de Villerupt – L’officiel“. Ci vuole un fisico di Alessandro Tamburini .

Parteciperanno  alla proiezione il regista e protagonista maschile della pellicola Alessandro Tamburini e la protagonista dell’opera Anna Ferraioli Ravel, un’artista che vantare oltre dieci vittorie come miglior attrice protagonista in altrettanti film . Una prima edizione del Galà del Cinema che ha registrato un ottimo consenso di pubblico in tutte le serate. “Credo che questa offerta culturale sia davvero innovativa sia per i contenuti che per la proposta, questa formula ci piace perché è coinvolgente e cerca di fare non solo intrattenimento ma anche cultura. Credo che sia necessario fare una proposta che miri a fare cultura senza la regola dei grandi numeri” conclude l’assessore Massimiliano Lachi.