Home Arezzo Festa dell’unità nazionale e delle forze armate. Modifiche al traffico nel centro storico

Festa dell’unità nazionale e delle forze armate. Modifiche al traffico nel centro storico

0
Festa dell’unità nazionale e delle forze armate. Modifiche al traffico nel centro storico
Divieto di Sosta

Ecco le strade interessate dai divieti per la mattina di lunedì 4 novembre

Domani, lunedì 4 novembre, in occasione della festa dell’unità nazionale e delle forze armate, dalle ore 7 alle ore 13 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via dell’Anfiteatro (tratto compreso tra via Margaritone e via della Società Operaia). Durante la cerimonia, nella strada sopra indicata è inoltre temporaneamente interrotta la circolazione veicolare.

Dalle ore 7 alle ore 13 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Margaritone (nel tratto compreso tra via Crispi e piazza Sant’Agostino); via Garibaldi, lato chiesa, nei 3 stalli di sosta riservati alle operazioni di carico/scarico nonché nel tratto compreso tra via dei Mannini e galleria Benedetto Cairoli; via della Minerva (nel tratto compreso tra il civico 5 e via dei Mannini).

  • Dalle ore 7 alle ore 13 è istituito il divieto di transito dei veicoli in piazza Sant’Agostino; via Margaritone (nel tratto compreso tra via Crispi e piazza Sant’Agostino); via Garibaldi (nel tratto compreso tra via dei Mannini e galleria Benedetto Cairoli).
  • Dalle ore 7 alle ore 13 il tratto di via Pietro Aretino compreso tra via Assab e via Margaritone, è così disciplinato: è istituito il divieto di sosta dei veicoli ad eccezione di quello al servizio della persona diversamente abile che espone il contrassegno 
speciale n. 8908/16; di quello al servizio della persona diversamente abile che espone il contrassegno 
speciale n. 5261/14 nello stallo tra il n. 2/A ed il n. 2; dei veicoli di Polizia e di quelli delle autorità; è istituito il divieto di transito dei veicoli, ad eccezione di quelli dei fruitori degli accessi laterali e di quelli sopra menzionati.
  • Dalle ore 7 alle ore 13 in via Assab è invertito il senso di marcia: i veicoli in transito, giunti all’intersezione con via Crispi, per immettersi sul flusso di circolazione, hanno l’obbligo di arrestarsi, dare la precedenza ai veicoli in transito nonché l’obbligo di svoltare a sinistra.