Fiera Antiquaria di marzo: la Fondazione Arezzo Intour aumenta i servizi

di marzo: la Fondazione Intour aumenta i servizi

Grazie alla collaborazione con la Fondazione aperto anche l’emiciclo Giovanni Paolo II con mercatino solidale

In occasione della Fiera Antiquaria di sabato 2 e domenica 3 marzo, la Fondazione Arezzo Intour allunga l’orario di apertura del punto informazioni ubicato sotto le Logge del Vasari così da offrire a cittadini e visitatori accoglienza, supporto e accesso ai servizi igienici. L’ufficio resterà aperto con orario continuato dalle ore 9 alle ore 18 di entrambe le giornate di sabato e domenica.

Grazie alla collaborazione con la Fondazione Casa Thevenin, nelle due giornate si rinnova anche l’apertura dell’emiciclo Giovanni Paolo II ubicato lungo le scale mobili. Qui, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 17, i volontari di Casa Thevenin, oltre ad offrire informazioni e accoglienza ai visitatori, realizzeranno un mercatino solidale finalizzato alla raccolta fondi per la loro fondazione.

Inoltre domani, sabato 2 marzo alle ore 10.30, il Centro Guide di Arezzo propone “Scopri Arezzo”, un tour che permetterà di ammirare il centro storico e la facciata della bellissima pieve romanica di Santa Maria da una terrazza panoramica e che quindi accompagnerà i visitatori all’interno della Pieve, Piazza Grande, la meravigliosa Cattedrale di

La visita, che sarà condotta da una guida professionale, partirà alle ore 10.30 dalla “” in Corso 14.

Il costo di partecipazione è di 15,00 € a persona (gratuito per fino a 12 anni). Info e prenotazioni 334 3340608