Il comune di Bibbiena crea l’albo dei fornitori

L’amministrazione di Bibbiena ha attivato un elenco di aziende da chiamare in rotazione per i lavori di manutenzione sul territorio.

Il Sindaco Filippo Vagnoli commenta: “Il presente progetto è nato dall’incontro con gli artigiani locali. Sono particolarmente soddisfatto di questo progetto che porta garanzie maggiori e trasparenza verso i nostri cittadini”.

L’albo è diviso in tre sezioni ovvero fornitori di beni ( come esempio ferramenta, attrezzature carburanti, materiali) , prestatori di servizio ( manutenzione ordinaria e straordinari autoparco comunale), esecutori di lavori ( come lavori edili stradali, pulizia e taglio verde, lavori edili al patrimonio, lavori all’impiantistica).

Gli operatori economici dovranno indicare nella domanda di iscrizione le categorie merceologiche nella quali richiedono di essere inseriti e possono farlo per più categorie.

Gli operatori economici che intendono iscriversi all’elenco devono compilare l’apposito modulo di domanda, nonché l’autocertificazione del possesso dei requisiti di ordine speciale firmati digitalmente ed inviati esclusivamente tramite posta certificata all’ufficio protocollo del Comune [email protected]

La cosa importante è che l’iscrizione non avrà scadenza, l’albo verrà costantemente aggiornato senza scadenze temporali e la richiesta di iscrizione potrà avvenire in ogni momento dell’anno.

Per qualsiasi informazione relativa al presente avviso è possibile rivolgersi all’Ufficio Manutenzioni del Comune di Bibbiena [email protected]