Home Arezzo Iniziativa della Lega del Casentino contro “la schiavitù delle dipendenze”

Iniziativa della Lega del Casentino contro “la schiavitù delle dipendenze”

0

“La schiavitù delle dipendenze” è il tema del convegno organizzato dalla Lega Salvini-premier , si svolgerà sabato 16 novembre, presso la sala convegni del Parc Hotel di Ponte a Poppi con inizio alle ore 16,30. Porterà i saluti il consigliere dell’unione dei comuni del Casentino Paolo Cavallucci, vi prenderanno parte il responsabile di vallata Egiziano Andreani, il consigliere regionale Marco Casucci, relatore Daniele Prucher chimico e tossicologo, il quale interviene a titolo personale.

Il responsabile Lega del Casentino Egiziano Andreani: ” Con questa iniziativa vogliamo lanciare un segnale e dare uno stimolo a giovani e adulti affinché si tengano lontani dalla droga e alcol, dipendenze che rovinano la vita di tante persone e dei loro familiari. La linea della Lega su questo tema è sempre stata molto netta. Occorre informare, sensibilizzare e mantenere alta l’attenzione su questi problemi, perché, purtroppo, la fascia anagrafica in cui cominciano a manifestarsi le dipendenze si è abbassata drasticamente.”

Invitiamo studenti, insegnanti e genitori all’iniziativa per una maggiore conoscenza delle dipendenze, al termine ci sarà spazio per eventuali domande.

Previous article Nel turno infrasettimanale torna al successo l’Amen SBA Arezzo
Next article Vendita Straordinaria Comunità Emmaus Laterina
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.