Home Arezzo Mostra Pat 2019 al museo archeologico “Gaio Cilnio Mecenate”

Mostra Pat 2019 al museo archeologico “Gaio Cilnio Mecenate”

0
Mostra Pat 2019 al museo archeologico “Gaio Cilnio Mecenate”

Sarà inaugurata domani, mercoledì 20 novembre, alle ore 15 la mostra Pat 2019 (Premio Architettura Toscana) al Museo Archeologico Nazionale “Gaio Cilnio Mecenate” in via Margaritone.

L’evento, promosso dall’Ordine degli Architetti PPC di Arezzo,  prevede anche la conferenza “Ecòl. A new domain of expression” per le ore 16. Dopo i saluti della direttrice del museo Archeologico Nazionale “Gaio Cilnio Mecenate”, Maria Gatto – in programma per le 15,30 – seguiranno gli interventi dell’architetto Rossella Sileno referente tecnico del Museo Archeologico Nazionale “Gaio Cilnio Mecenate” e di Antonella GIorgeschi presidente dell’Ordine degli Architetti e Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Arezzo, che introdurrà l’architetto Cosimo Balestri  di “Ecòl studio” relatore della conferenza e vincitore nella sezione “spazi pubblici, paesaggio e rigenerazione”.

“Si tratta di un’iniziativa di alto profilo” spiega Antonella Giorgeschi presidente dell’Ordine degli Architetti e Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Arezzo “ed è un piacere accogliere in città, nell’elegante  e preziosa cornice del Museo Archeologico Nazionale Gaio Cilnio Mecenate, una mostra itinerante che coinvolge tutte le province della Toscana e che potrà essere ammirata fino al 28 novembre ad Arezzo”. L’iniziativa si inserisce all’interno della cerimonia di inaugurazione della mostra del Premio Architettura Toscana 2019 che rimarrà esposta al Museo Archeologico Nazionale “Gaio Cilnio Mecenate” fino al 28 novembre.

La mostra è dedicata ai progetti vincitori della seconda edizione del Premio Architettura Toscana 2019, bandito dal Consiglio Regionale della Toscana, dagli Ordini degli Architetti PPC di Firenze e di Pisa, dalla Federazione Architetti PPC Toscani e dall’Ance Toscana con il patrocinio del Consiglio Nazionale Architetti PPC.

Previous article Cescot Confesercenti alla terza edizione del Meeting Job
Next article La “Cena d’Autunno” di Porta del Foro per la Fondazione Meyer
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.